CERTIFICAZIONE SISTEMI DI GESTIONE

I“Sistemi di Gestione Aziendale” sono tutti i sistemi implementati nelle organizzazioni (imprese, società, enti o aziende pubbliche, studi professionali, associazioni, ecc.) nei diversi settori in cui operano, nel rispetto dei requisiti espressi dalle norme internazionali ISO.

La certificazione verifica le capacità di un’organizzazione di strutturarsi e gestire le proprie risorse ed i propri processi in modo tale da soddisfare i bisogni di tutti gli stakeholders, nonché l’impegno al miglioramento continuo nel quadro di un approccio per processi.

ITEC verifica e certifica in modo autorevole e imparziale il sistema di gestione dell'impresa contribuendo al raggiungimento degli obiettivi strategici e economici dell'impresa stessa.


PERCHE’ SCEGLIERE ITEC

ITEC è in grado di rispondere a tutte le esigenze delle organizzazioni, attraverso la fornitura di una serie di servizi tra loro integrabili, mettendo a disposizione la sua esperienza e il suo impegno nell’offrire un supporto strategico a organizzazioni pubbliche e private che operano nei diversi mercati, e che vogliono raggiungere i massimi livelli di qualità, efficienza, sicurezza e sostenibilità.

ITEC è in grado di offrire:

  • assistenza completa ai clienti, garantendo per ogni necessità una persona di riferimento, competente e sempre a disposizione per dare informazioni o risolvere dubbi relativi al percorso di certificazione e agli adempimenti da assolvere;
  • un team di Auditor esperti preparati e competenti nei vari settori e nei vari schemi di certificazione;
  • Ottimizzazione dei costi;
  • Semplificazione degli aspetti burocratci;
  • Garanzia di conformità ai requisiti normativi grazie agli Accreditamenti conseguiti (in fase di accreditamento per la certificazione ISO 9001:2015

ITEC è in grado di fornire i servizi di certificazioni anche per i seguenti schemi: ISO 14001, ISO 45001, ISO 27001.